Thsi is the 1st entry of the blog.
This blog is reserved for dummy people. If your QI is too high pls. refrain from accessing it.
New entry will follow as soon as I learn how to use the blog...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Questo e' il diario di un italiano che per amore ( almeno diciamo cosi') si e' traferito per lavoro dall'Italia nella vicina Svizzera. Il Canton Ticino, per chi non lo sapesse, e' uno dei pochi o forse l'unica regione al mondo al di fuori dall'Italia dove l'italiano e' lingua nazionale. Tuttavia sebben il confine con l'Italia sia a pochi chilometri e Milano sia abbastanza vicina, l'aria che si respira e' un po' diversa ( nel bene e nel male..)
No comments:
Post a Comment