Friday, February 1, 2008

E' arrivato Luca

Eccomi nel nuovo anno. E' iniziato bene. Il 4 gennaio Giulia ha avuto un fratellino Luca. Contrariamente alle mie aspettative:
-) Mia figlia Giulia non e' gelosa del nuovo arrivato
-) La notte si riesce a dormire: almeno io, mia moglie meno perche' deve allattare...
Le foto del pargolo le potete vedere sulla sinistra del blog.

No comments: